Azienda

Con una bici Elettrica piacere e divertimento garantiti!

fatica, zero emissioni e zero impatto ambientale!


Chi siamo

Air Bike è una marchio di Ecoingea, una società che focalizza la sua azione, il suo impegno e il suo interesse sulle tematiche ambientali.
Consapevoli della necessità di ridurre il consumo complessivo di beni e risorse energetiche, e del bisogno di indirizzare comportamenti aziendali e sociali verso soluzioni intrinsecamente più sostenibili, abbiamo deciso di approcciare al mercato della mobilità sostenibile attraverso l’avvio di un progetto legato alla produzione di biciclette elettriche, alternativa sostenibile economicamente e da un punto di vista ambientale ai tradizionali mezzi di mobilità privati quali automobile e motocicletta.
L’utilizzo costante della bicicletta elettrica consentirebbe di ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera con un enorme beneficio per i singoli e per la collettività.
In seguito ad attente valutazioni, la nostra produzione è stata affidata ad aziende con le quali vi è una condivisione di obiettivi e principi etici di fondo, sia nei confronti dell’ambiente che delle persone.
Possiamo pertanto affermare che le nostre biciclette elettriche rispecchiano pienamente quelli che sono i requisiti di un prodotto qualitativamente superiore.


Il Team

team-andrea-quanranta
team-bianca-quanranta
foto-roberto

Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.
(Andy Warhol)